Radio Circeo Musica: in collaborazione con il regista Carlo Fusco per il nuovo film “Disturbàti”

Radio Circeo Musica è lieta di annunciare la sua entusiasmante collaborazione come media partner per il prossimo film del rinomato regista Carlo Fusco, “Disturbàti“. Dopo il successo della nostra precedente collaborazione per il film “Alcol”, la partnership si rinnova per portare avanti un nuovo progetto cinematografico che promette di affrontare, ancora una volta, tematiche sociali importanti.

Il regista internazionale Carlo Fusco, già ospite nei nostri spazi radiofonici dedicati al cinema e noto per opere quali “THE SLIDER” e “THE FINAL CODE”, si sta dedicando alle riprese di questo nuovo film che affronta una tematica di grande rilevanza sociale: la dipendenza degli adolescenti da smartphone, social e videogiochi.

In un’epoca in cui la tecnologia domina le nostre vite quotidiane, “Disturbàti” si propone di rivelare nuove prospettive su quanto la dipendenza da dispositivi digitali possa influenzare le relazioni familiari e il benessere psicologico dei giovani. Un tempo in cui i ragazzi trascorrevano ore all’aperto, giocando e divertendosi in modo semplice, sembra ormai lontano, sostituito dalla costante connessione al mondo virtuale.

Titolo del film “Disturbàti” – L’attrice Angelica Bellucci è Francesca – Radio Circeo Musica Media Partner

Il film segue la storia di un padre, titolare di un autosalone/officina, e sua figlia quattordicenne, che vivono da soli dopo l’abbandono della madre. La loro quotidianità tranquilla viene sconvolta quando la figlia riceve in regalo uno smartphone per una promozione. In poco tempo, la giovane sembra trasformarsi, completamente assorbita dalla sua nuova ossessione per il dispositivo e i social media, mettendo a rischio il legame con suo padre e la sua stessa vita.

Il lungometraggio, diretto con maestria da Carlo Fusco, vede come protagonisti l’attore Vittorio Boscolo (serie tv come “Donna Leon commissario Brunetti”, “The Young Pope”) già attore principale del film “Alcol” e la giovane Angelica Bellucci (già comparsa nel film Copperman e Don Matteo 13). Il sostegno di Tremauto Racing di Desenzano Del Garda, nella persona di Milesi Moreno Grazi ha messo a disposizione gli spazi per le riprese nell’officina meccanica specializzata, e ovviamente di Radio Circeo Musica (canale 1 e canale 2) che tramite la voce di DJ Bonaldo Ermanno, renderà questo progetto ancora più speciale.

Titolo del film “Disturbàti” – L’attore Vittorio Boscolo è Marco – Radio Circeo Musica Media Partner

Disturbàti” sarà presentato in anteprima a Los Angeles e successivamente distribuito su Amazon Prime Video, permettendo al pubblico di tutto il mondo di immergersi in questa storia avvincente e riflessiva.

Radio Circeo Musica è orgogliosa di continuare a supportare il talento creativo di Carlo Fusco e si impegna a portare avanti la promozione di opere cinematografiche che affrontano tematiche importanti e attuali. Sintonizzatevi per ulteriori aggiornamenti su questo emozionante progetto e non perdetevi l’opportunità di vivere un’esperienza cinematografica unica con “Disturbàti“.

Una risposta a "Radio Circeo Musica: in collaborazione con il regista Carlo Fusco per il nuovo film “Disturbàti”"

Add yours

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora